Solo Arredati

Immobile in vendita a San prisco, Via gianfrotta - Codice 27

Descrizione

Il mercato immobiliare è in continua crescita ed evoluzione, ecco perché la DM Consulting Services per stare al passo coi tempi, si amplia e si implementa in Santa Maria Immobiliare.

S.PRISCO (Ce), comune, legato urbanisticamente, senza soluzione di continuità, ai comuni di Santa Maria Capua Vetere , Casapulla e Curti , è parte integrante della conurbazione casertana ed è prorpio qui, nella splendida cornice dei monti Tifatini, che la Santa Maria Immobiliare , dispone di un particolare Immobile rifinito con materiali di pregio.
Nel dettaglio si tratta di una villetta unifamigliare abbinata, in corpo di tre di cui quella in oggetto libera su tre lati.
La superficie totale di circa 300 mq si articola su più livelli con il piano seminterrato, per un totale di 150 mq destinati a garage, cantinola con camino e deposito. Il piano rialzato invece di mq 62 destinato a zona giorno, distribuisce la superficie tra salone, cucina e bagno. Il piano primo di mq 60 destinato a zona notte vede dislocarsi due camere e due bagni. Il piano mansardato invece è di mq 48 suddivisi con due ambienti e bagno-lavanderia, il tutto con affaccio su un ampio terrazzo. I livelli sono collegati tra loro da un ampia scala in muratura.
Arrivando dalla strada ci accoglie , nella parte antistante la villetta una meravigliosa zona verde caratterizzata da alberi di alto fusto che fanno da ingresso alla struttura, nella parte posteriore invece vi è un ampio spazio completamente pavimentato con porfido segato, attrezzato con gazebo in legno, forno barbeque etc etc

Finiture:
-La zona giorno è pavimentata con marmo mentre al piano notte troviamo un ottimo parquet
-Infissi esterni in legno-alluminio di ottima qualità con zanzariere e inferriate a scomparsa
-Porte interne in legno massello
-Porta garage e cancello esterno automatici
-Impianto elettrico completo di sistema d’allarme
-Split per il condizionamento in alcune camere
-Sistema di depurazione d’acqua.

I motivi per comprare quest’immobile?
-Innanzitutto la sua ubicazione, facilmente raggiungibile dalla Variante Anas che la collega a Caserta e ai due maggiori svincoli autostradali.
-La sua posizione è adatta a chi vuole essere in una zona amena ma nn disdegna il centro della movida da cui dista 500 mt
-Dato il suo particolare pregio risulta essere un’ottima soluzione per chi ha bisogno di una casa d’Immagine.

Data l’importanza della trattativa, i clienti interessati verranno profilati prima di effettuare il sopralluogo al fine di evitare inutili perdite di tempo.
Cosa aspetti a comporre il numero per fissare un appuntamento? Non puoi farti scappare questa occasione….


Condividi:


Planimetria